Hai dimenticato la password?

Hai dimenticato il nome utente?

TERMINI E CONDIZIONI
Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito GOGO print e ne è esplicitamente richiesta lettura ed approvazione da parte del cliente prima della conclusione dell'acquisto a pena nullità del medesimo. GOGO print si riserva il diritto di apportare modifiche alle presenti condizioni in qualunque momento e senza preavviso.


Specifiche dei file di stampa
COME PREPARARE I FILE DI STAMPA LAST MINUTE GOGOPRINT
gogoprint accetta solo file di stampa in f.to pdf. La risoluzione fel file di stampa, per una corretta esecuzione, deve essere esportato con qualità tipografica senza crocini ne segni di ritaglio e senza profili colore.

Attenzione alle abbondanze, ricordatevi di generare file pdf con abbondanze di 3/5 mm Le immagini devono avere una risoluzione massima di 300 dpi al di sotto della quale sarà compromessa la qualità del vostro lavoro. Lo spazio colore deve essere CMYK (ciano, magenta, giallo, nero). I file .pdf con spazio colore RGB saranno convertite con un profilo di separazione standar.

In assenza di questi saranno comunque stampati e rifilati in formato leggermente inferiore usando parte del documento come abbondanza per il rifilo declinando ogni responsabilità. Se presterete attenzione a questi semplici passaggi eviterete di compromettere la qualità del vostro lavoro. gogoprint non accetta pdf coperti da password nel caso lo fossero non sarà rimborsato alcun costo. gogoprint declina ogni responsabilità su lavori stampati da file che non rispettano le indicazioni sopra riportate

Buon Lavoro,
lo staff gogoprint


COME INVIARE IL FILE DI STAMPA
Accettiamo un unico file per ogni singola lavorazione. Nel caso di lavorazione con fronte e retro è possibile inviare un file pdf con 2 pagine (una per il fronte e una per il retro) oppure i due file separati in un'unica cartella compressa.